Il giorno dopo mi sono svegliata e guardando l'orologio scopro che erano solo le 5 del mattino e così torno a dormire. Alle sette io e le mie due compagne di stanza ci siamo alzate e siamo andate a fare colazione e così parlando con le altre scopro che anche qualcun'altro si era svegliato alle 5, colpa del jet lag. Dopo aver mangiato uova e pancetta per colazione ci siamo riuniti tutti in una grande sala dove per circa tre ore abbiamo fatto l'orentation. Finalmente verso le 12 siamo saliti sul pullman diretti per il centro di New York. Non vedevo l'ora di essere là ero troppo eccitata ma per fortuna per distorci mentre eravamo sul pullman c'era un tipo simpaticissimo che ci raccontava qualcosa sulla città.
Arrivati siamo subito saliti sul grattacielo più alto di NY : L'EMPIRE STATE BUILDING. Aveva più di ottanta piani ma per fortuna c'era l'ascensore. Arrivati sú si vedeva tutta la città: sembrava di essere in un film. Qua ho fatto un casino di foto e non ci potevo ancora credere.
Appena scesi siamo andati in un negoziato di souvenir e subito dopo abbiamo preso un traghetto che ci ha portati a vedere la Statua della Libertá e da lí si vedeva il magnifico paesaggio della città. Per fortuna era un bel giorno pieno di sole e caldo ma non troppo. Di sera siamo andati a mangiare in centro a Time Square. Era notte ma con tutte quelle luci e televisori giganti sembrava giorno. Verso le dieci siamo arrivati in albergo e visto che dovevo alzarmi alle 7, anche se il mio aereo era alle 10 ho sistemato la valigia ho salutato le mie compagne di stanza, perché ci alzavamo a orari diversi e siamo andate a dormire.







Nessun commento:
Posta un commento