Sì, è proprio così tra 2 mesi sarò dall'altra parte del mondo. Per adesso non sono per niente triste visto che lascerò i miei genitori e amici ma invece non vedo l'ora di salire su quell'aereo che mi porterà a migliaia di chilometri di distanza per un lunghissimo periodo. In questi giorni sto ancora finendo di preparare gli ultimi documenti, come ad esempio la pagella di fine anno che dovrò inviare e le ultimissime cose che mi serviranno per quando andrò a fare il visto in ambasciata a Milano.
Nel post precedente avevo detto che ci sarei andata con mia mamma. Sì ci andrò con lei ma viene anche mia nonna. Andremo da una nostra amica e resteremo li qualche giorno.Intanto ogni giorno mi sento con la mia host sister che è molto simpatica.
Anche se manca ancora un pò di tempo, ma neanche così tanto sto entrando in crisi per la questione della valigia. Ho deciso che comprerò i sacchetti sotto vuoto ma non sò comunque se mi ci starà tutto e come se non bastasse devo comprare un computer portatile perché qua ne ho uno fisso e uno portatile che però serve a mio papà. Quindi ora sto facendo delle ricerche per vedere quale computer mi conviene prendere.
Comunque in questi giorni non sto facendo niente di ché ma questo venerdì sarà l'ultimo giorno di volontariato e poi sono libera finalmente. Vi saluto alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento